Gennaio 2012
Alessio Liuni nominato Socio Ordinario dell’ASSOCIAZIONE PROGETTISTI NAUTICI DA DIPORTO (ASPRONADI), Organizzazione che raccoglie i più prestigiosi professionisti italiani del settore.
Gennaio 2012
Alessio Liuni nominato Socio Ordinario dell’ASSOCIAZIONE PROGETTISTI NAUTICI DA DIPORTO (ASPRONADI), Organizzazione che raccoglie i più prestigiosi professionisti italiani del settore.
Giugno 2012
Completato il progetto per la valorizzazione immobiliare di Palazzo Medici Clarelli a Roma che prevede il suo inserimento nel mercato immobiliare residenziale di lusso
Aprile 2012
Il motor yacht Gaia completa la fase delle prove a mare e si prepara per la stagione estiva che comprenderà rotte per Europa ed Africa
Dicembre 2012
Siamo orgogliosi di comunicare che sul sito internet dell’Associazione Progettisti Nautici da Diporto (ASPRONADI) è stato pubblicato un servizio sul nostro ultimo lavoro completato.
Febbraio 2013
Sulla rivista specialistica NAUTECH è stato pubblicato un articolo sulle recenti attività del nostro studio
Marzo 2013
La dottoressa Olimpia De Casa ha ampiamente presentato sulla rivista VELA & MOTORE il nostro ultimo refit : il MY GAIA
Aprile 2013
Ancora un bell’articolo sul motor yacht GAIA sulla rivista YACHT&SAIL di Aprile
Giugno 2013
Un bel report sui nostri recenti progetti sul numero di giugno del mensile BARCHE
Ottobre 2013
La rivista NAUTECH si sofferma ancora sulla nostra attività professionale pubblicando un bell’editoriale nello spazio dedicato alla Associazione Progettisti Nautici da DIporto (ASPRONADI)
Marzo 2014
La designer russa Katerina Shornikova si è soffermata sulla nostra attività di interior design con un interessante articolo pubblicato sulla rivista russa Grand
luglio 2014
Alessio Liuni invitato a partecipare al concorso internazionale di idee finalizzato al riutilizzo a scopi civili del più grande sottomarino nucleare esistente. Il sottomarino Akula, della marina militare sovietica, ha rappresentato la più temibile e potente macchina da guerra nucleare durante la guerra fredda.
Settembre 2014
Siamo orgogliosi di comunicare che il progetto realizzato da Alessio Liuni per la trasformazione del sottomarino nucleare Akula è stato giudicato tra i TOP del concorso internazionale di design
6 ottobre 2014
L’Architetto Alessio Liuni inizia la prima delle sue master class che si terranno a Mosca. La rinomata università Business & Design ospita l’architetto per una lezione sull’Architettura, Yacht Design ed Interior Design. La risposta degli studenti all’incontro ed il loro interesse per la materia hanno reso questa lezione un entusiasmante momento di scambio culturale.
Link alle nostre foto od al sito dell’università МАСТЕР-КЛАСС АЛЕССИО ЛИУНИ В ИНСТИТУТЕ БИЗНЕСА И ДИЗАЙНА